Marmellata di Arance e Zenzero di Sicilia Biologica
Marmellata di arance a polpa bionda provenienti da coltivazione in Sicilia nelle migliori Zone vocate tra Catania e Siracusa delle varietà più pregiate come il Navel ed il Valencia e trasformate artigianalmente nel rispetto delle più antiche e rinomate ricette della nonna, che danno a questo splendido prodotto un colore d'orato, un odore inebriante che all'olfatto trasmette la tipicità spettacolare del territorio e della cultura Siciliana. Un gusto al palato che difficilmente vi lascerà indifferenti, e che accompagnerà di certo le inumerevoli ed energiche colazioni per affrontare al meglio le vostre giornate.
Ingredienti
45% di arance a polpa bionda (Navel e Valencia) bio
Zenzero bio 1,3%.
Zucchero di canna 57%
Gelitificante: pectina di frutta (di arance e limoni)
Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei servizi.
Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni .
Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova .
I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.
5 /5
Basato su 3 recensione(i) clienti
1
0
2
0
3
0
4
0
5
3
Maria Rita D. pubblicato il 17/06/2023in seguito ad un ordine del 08/06/2023
5/5
Squisita ed equilibrata nella complementarità degli elementi
https://www.arancebio.it/marmellata-di-arance-bionde-e-zenzero-6-vasetti.html152Marmellata di Arance Bionde e Zenzero (6 vasetti)<div class="Pro_title">
<h1>Marmellata di Arance e Zenzero di Sicilia Biologica</h1>
</div>
<p style="text-align: justify;">Marmellata di arance a polpa bionda provenienti da coltivazione in Sicilia nelle migliori Zone vocate tra Catania e Siracusa delle varietà più pregiate come il Navel ed il Valencia e trasformate artigianalmente nel rispetto delle più antiche e rinomate ricette della nonna, che danno a questo splendido prodotto un colore d'orato, un odore inebriante che all'olfatto trasmette la tipicità spettacolare del territorio e della cultura Siciliana. Un gusto al palato che difficilmente vi lascerà indifferenti, e che accompagnerà di certo le inumerevoli ed energiche colazioni per affrontare al meglio le vostre giornate. </p>
<p style="text-align: justify;">Ingredienti</p>
<ul>
<li>45% di arance a polpa bionda (Navel e Valencia) bio</li>
<li><span>Zenzero bio 1,3%.</span></li>
<li>Zucchero di canna 57%</li>
<li>Gelitificante: pectina di frutta (di arance e limoni)</li>
<li>Acidificante: acido citrico.</li>
<li>Scorze di agrumi.</li>
<li>Pastorizzato dopo l'invasamento.</li>
</ul>
<p style="text-align: justify;">Contenitore</p>
<ul>
<li> Vetro</li>
</ul>https://www.arancebio.it/media/catalog/product/b/a/barattolo8_6.png21.9outofstock21.919.90908990909100Danilo Magnano Az. Agr. Biologica000https://www.arancebio.it/media/catalog/product/b/a/barattolo8_6.png/Marmellate e Miele/Novità2018-11-22T16:45:52+0000