Frutta Fresca

L’alimentazione incide direttamente su benessere fisico e mentale. Scegliere prodotti di alta qualità significa prendersi cura di sé e della propria famiglia, trasformando ogni pasto in un piacere per il palato e un supporto alla salute dell’intero organismo. E con la frutta fresca a domicilio di Arancebio.it è più semplice che mai.

Mostra come Griglia Lista

4 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Attiva nel settore agrumicolo da oltre 60 anni, l’Azienda Agricola Magnano coltiva frutta e verdure biologiche nel comune di Francofonte (provincia di Siracusa) e li spedisce in tutta Italia con un servizio di frutta fresca a domicilio online pensato per offrire al cliente massima sicurezza e tutela a 360 gradi. L’acquisto avviene direttamente dal produttore, attraverso il negozio digitale dell’azienda: Arancebio.it.

L’Azienda Agricola Magnano produce agrumi biologici frutta e ortaggi seguendo sistemi di coltivazione biologica. Poiché non trattati con pesticidi, diserbanti e altre sostanze chimiche di sintesi, frutti e ortaggi biologici proposti sul nostro sito sono completamente naturali e sicuri. Come anche le salse, le marmellate e i sughi realizzati con i prodotti dell’azienda, senza conservanti.

Qualità e tutela del cliente sono i punti cardine dell’offerta di frutta fresca a domicilio di Arancebio.it. L’Azienda Agricola Magnano è certificata da BIOAGRICERT, che ogni anno effettua accurate verifiche prima di rilasciare l’attestazione.

L’acquisto è semplicissimo. Basta scorrere il catalogo e inserire i prodotti desiderati nel carrello, per poi procedere al pagamento. Non sono previsti importi minimi per l’ordine e le transazioni avvengono in massima sicurezza, via carta di credito, PayPal, bonifico bancario, Satispay e contrassegno. Per garantire al cliente un prodotto sempre fresco, evitando inutili giacenze nei depositi delle società di logistica, l’azienda raccoglie la frutta nel fine settimana per spedirla lunedì e martedì. La consegna è gratuita per acquisti a partire da 21,90 euro.

Sono applicati sconti quantità per l’acquisto di arance in casse da 16 Kg o di altri agrumi in cassa da 9 e 10 Kg. In ogni fase dell’acquisto, il cliente può contare su un servizio di assistenza multicanale. Lo staff, altamente competente, è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24, via telefono, e-mail e canali social.

I benefici della frutta fresca di AranceBio: un sostegno naturale al nostro organismo

Un regolare consumo di frutta fresca aiuta a rafforzare l’organismo, potenziando il sistema immunitario, favorendo la salute intestinale e migliorando la resistenza a diverse patologie. Merito dell’elevato contenuto vitaminico, di sali minerali e antiossidanti.

Questi ultimi, in particolare, proteggono dall’effetto dei radicali liberi, contrastando l’invecchiamento e l’insorgenza di varie malattie, incluse diverse forme di tumore. Assumerli è quindi fondamentale per mantenere un buono stato di salute. Ecco perché è consigliato mangiare almeno due porzioni di frutta al giorno, meglio se associate ad altrettante porzioni di verdure (altra fonte di antiossidanti).

Ma non tutta la frutta contiene la medesima concentrazione di antiossidanti. Ci sono differenze a seconda sia del tipo di frutto, sia dei metodi di coltivazione adottati. In particolare, le produzioni biologiche sono garanzia di un più alto apporto di queste sostanze. La ragione è da ricondurre all’assenza di trattamenti con prodotti chimici di sintesi. Questa condizione favorisce infatti la produzione di antiossidanti e porta quindi alla coltivazione di frutti che forniscono all’organismo un supporto maggiore in termini di nutrienti e benefici. Un motivo in più per scegliere la nostra frutta fresca a domicilio.